L’impresa MAZZA srl è stata fondata nel 1951 dal padre dell’attuale titolare ed ha operato nei diversi comparti dell’edilizia realizzando importanti opere pubbliche quali strade, ponti, fognature, opere di regimazione idraulica, scuole, palestre, alberghi, parcheggi multipiano, edifici industriali.

Negli ultimi anni si è però specializzata nella progettazione e costruzione di edifici residenziali per la vendita diretta o per terzi ed ha abbandonato completamente il settore pubblico non mantenendo più alcuna iscrizione SOA.

Ha in proprietà un magazzino con palazzina uffici ed appartamenti, con una discreta attrezzatura composta da ponteggi di ultima generazione, pannelloni, autocarri, escavatori, pale, impianti di betonaggio, gru, montacarichi ecc.

L’area su cui opera è la Lombardia con lavori eseguiti o in corso di completamento a Como, Lecco, Milano ma ha operato soprattutto negli ultimi anni sull’alto lago di Como, a Chiavenna, a Madesimo ed a Campodolcino.

La struttura e composta da un ingegnere, n. 2 geometri, 3 caposquadra e 10 operai specializzati, qualificati, comuni ed apprendisti più diverse squadre selezionate di cottimisti con cui collabora da decenni.